Newsletter
Academy > I MAESTRI di Dolcezza BABBI > Marco Di Consiglio

Marco Di Consiglio

Gelatiere di seconda generazione, Marco DI CONSIGLIO incomincia nel 1991 come aiutante nella gelateria di suo padre Aldo a Milano. Nel 1992 apre con la famiglia una gelateria artigianale in Israele, a Tel Aviv, e nel 1993 incomincia sempre in Israele una attività di gelaterie in franchising, imparando tutte le problematiche legate all'apertura di un punto vendita, la gestione, la fornitura, la formazione del punto vendita, ecc.

Le nuove aperture arrivano in pochi anni a 18 unità. Nel 2006 si trasferisce in Spagna, a Barcellona, dove apre autonomamente una propria gelateria, GELAAATI di MARCO,e con grande passione e curiosità, attraverso una serie di corsi di formazione a cui ha partecipato, diventa in Catalogna un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano aprire una gelateria artigianale di successo.

Dal 2010 collabora dapprima con la BABBI HELADO ITALIANO in Spagna e poi con BABBI Srl come tecnico formatore e docente per aperture di nuove attività, fiere ed eventi. La filosofia che lo accompagna: "QUALITA' a 360°..."!