Newsletter

Contest Chocolat Babbi

#CONTESTCHOCOLAT

Bando agli sprechi, via alla fantasia!!
Crea la tua migliore ricetta con il cioccolato delle uova di Pasqua e partecipa al Contest Chocolat organizzato dai blog PetitPatisserie e Alchimia!
Potrati vincere una fornitura completa di Creme Spalmabili Babbi!!!
 
babbi contest
 
Compila il modulo a destra e potrai scaricare
gratis il CATALOGO BABBI e i RICETTARI

Condividi con noi le tue creazioni con
le Specialità Dolciarie Babbi e
i tuoi momenti di piacere gourmet con #ilovebabbi


Regolamento del contest

Il contest “Chocolat” inizia il 29 marzo 2016 e termina il 22 maggio 2016. Tutte le ricette inviate dopo tale data non saranno ritenute valide.

Il tema del contest organizzato da Alchimia e Petitpatisserie con la collaborazione di Babbi prevede larealizzazione di ricette che mostrino come poter riutilizzare il cioccolato che inevitabilmente si accumula nelle nostre case nel periodo pasquale. Saranno quindi ammesse ricette – dolci e, perché no, anche salate – che contengano in qualunque forma il cioccolato (bianco, al latte o fondente) e che valorizzino le possibilità di (ri)utilizzo di tale prezioso ingrediente.

Alla scadenza del contest le ricette saranno valutate – a insindacabile giudizio delle organizzatrici e di Babbi – secondo i seguenti parametri: valorizzazione dell’ingrediente cioccolato, originalità della ricetta, presentazione fotografica.

Il contest è suddiviso in due sezioni, una dedicata ai food blogger e una aperta a chiunque abbia un profilo Instagram pubblico. Ai vincitori delle due sezioni verrà offerto da Babbi una fornitura completa di Creme Spalmabili Babbi (Nocciole, Pistacchi, Cacao, Pinoli, Caffè, Biscokrok, Fichi Caramellati) o premio di pari valore. Per ragioni logistiche la spedizione avverrà solo su territorio nazionale.

Il presente contest non è soggetto ad autorizzazione ministeriale ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, articolo 6.

  • Regole di partecipazione per i FOOD BLOGGER

Le ricette potranno essere inedite oppure ripubblicate nel periodo di validità del contest.

Si può partecipare con un massimo di 2 ricette.

I partecipanti dovranno prelevare il banner qui sotto ed esporlo nel blog (sidebar o pagina dedicata) per tutta la durata del contest. Il banner dovrà inoltre essere inserito nel post relativo alle ricette presentate con la dicitura “Con questa ricetta partecipo al contest Chocolat di Alchimia e Petitpatisserie in collaborazione con Babbi”, inserendo i rispettivi link.

Una volta pubblicata la ricetta, i partecipanti dovranno lasciare un commento sotto al post di presentazione del contest sul blog di Alchimia e Petitpatisserie con il link alla ricetta.

  • Regole di partecipazione per i PROFILI INSTAGRAM

ripostate sul vostro profilo Instagram (che deve essere pubblico) questa foto con il banner del contest e aggiungete alla descrizione “Partecipo al #contestchocolat di @alchimiablog e @petitpatisserie_ in collaborazione con @Babbi_srl

invitate due vostri amici a partecipare al contest

seguite i profili di @petitpatisserie_ @alchimiablog e @Babbi_srl

pubblicate successivamente una o più foto che rappresentino le ricette con cui volete partecipare al contest e aggiungete nuovamente il tag #contestchocolat.

Richiedi il ricettario

  • Privato Azienda