Newsletter
Eventi > FUORI SALONE MILANO
09/04/2013

FUORI SALONE MILANO

FUORI SALONE MILANO

OSSESSIONE PER L'ITALIANITÀ

 

Da sabato 6 a domenica 14 Aprile 2013* BABBI sarà presente al FUORI SALONE di MILANO come protagonista del progetto curata dalla RESTART MILANO e ospitato da MdP1, palazzo storico di Brera a due passi dalla Scala.

 

 "Ossessione Italiana". Questo il nome scelto da RESTART per l'esposizione di eccellenze/ossessioni Made in Italy, una mostra-evento organizzata in occasione della fiera d’arte MiArt e del circuito di eventi FuoriSalone durante il Salone Internazionale del Mobile, dedicata alla capacità progettuale ed esecutiva italiana nel campo del design, della moda, della tecnologia, dell’arte e del gusto.


 

BABBI rappresenta l'Ossessione Italiana per il Gusto e i suoi pregiati Waferini diventeranno vere e proprie costruzioni che stupiranno per eleganza, originalità e, ovviamente, golosità.

 

 

Accanto a BABBI, “Ossessione Italiana” mostrerà la passione per il nuovo di Adriano Olivetti, la grazie e velocità degli scafi di Riva, l’eleganza dello sfilato siciliano, la tradizione dell’ebanisteria Ghianda, le utopie urbanistiche di Patrizio di Massimo e l’eccellenza gastronomica del Triangolo dell’Olio.

 

*Sabato 6 e Domenica 7 Aprile, apertura straordinaria in occasione della fiera d'arte MiArt.

 

RASSEGNA STAMPA:

 

Per INFORMAZIONI SULL'EVENTO CLICCA QUI

 

GALLERIA FOTO