Newsletter
Eventi > FUORI SALONE MILANO 2014
08/04/2014

FUORI SALONE MILANO 2014

FUORI SALONE MILANO 2014

TRA PASSATO E PRESENTE, IL PIACERE È FONDENTE

 

L'8 Aprile 2014 BABBI presenta la nuova versione dark del Viennese al Fuori Salone di Milano: appuntamento in Via Brera 9 con il lancio della collezione "Accademia" di RestartMilano.

 

 

Attingere dalla tradizione per innovare con proposte sempre più attuali e vicine ai desideri del grande pubblico: è questo l’obiettivo che BABBI condivide con RestartMilano, l’iniziativa nata nel 2010 da un’idea degli Architetti Luca Liberali e Maurizio Navone per il recupero di oggetti simbolo del design italiano.

 

Quest’anno le proposte degli architetti rivivono con “Accademia”, collezione che verrà presentata il prossimo 8 aprile al Fuori Salone e che reinterpreta l’emblema della cultura per eccellenza proponendo un nuovo modulo di libreria a parete e un nuovo progetto di illuminazione.

 

Ed è proprio qui, dove il sapere artigianale italiano viaggia tra il fascino del passato e la creatività del presente, che BABBI ha scelto di presentare in anteprima mondiale il nuovo Viennese Fondente, un capolavoro del gusto in cui il cuore di crema Vaniglia dell’amatissima versione classica viene sostituito da un’esplosione di crema al cioccolato fondente.
Il Viennese sarà accompagnato da Bon Bon e Babbini fondenti, altre delicatezze della famiglia dolciaria BABBI.

 

Gli amanti della bellezza e della bontà non possono mancare: ci sarà tanto da ammirare. E da assaggiare.