Newsletter
Azienda > BABBI per il sociale > BABBI PER LA ROMAGNA

BABBI PER LA ROMAGNA

BABBI PER LA ROMAGNA

 

Nell’ambito della promozione del turismo in Romagna, BABBI è diventato nel 2012 partner di “Una Certa Romagna”, associazione tra comuni della Romagna nata per sostenere e diffondere le tradizioni e le eccellenze culturali del territorio attraverso fiere, eventi e manifestazioni.

 

BABBI, eccellenza nel settore alimentare, ha voluto abbinare il suo marchio a questa associazione e farsi così promotore "a suon di organetto" delle eccellenze culturali, turistiche, architettoniche e storiche della regione.

 

Grazie a questa collaborazione con “Una Certa Romagna”, durante il SIGEP 2013 (dal 19 al 23 Gennaio) presso lo stand BABBI si terrà ogni giorno un’estrazione che darà diritto a un weekend per due persone in Romagna.

 

 

 

"Il territorio per noi è da sempre la nostra linfa di vita. Del territorio ci nutriamo attraverso la sua storia e le sue tradizioni che per noi sono sinonimo di ECCELLENZA.
Ma ancora di più dal territorio assorbiamo quelle RISORSE UMANE che sono alla base della nostra attività: persone con un volto, con un nome; persone che vogliono bene al proprio lavoro e che considerano questo non solo lo strumento necessario per sostenere e fare crescere la propria famiglia ma lo stimolo per poter crescere umanamente e professionalmente.
Queste e solo queste sono le ragioni che ci hanno portato a desiderare questa azione congiunta con il Comune di Cesena e tutto il territorio della nostra straordinaria Romagna
."

Gianni Babbi