contest babbi ifood
Novità

Contest Babbi – Ifood

contest babbi ifood1 GIUGNO – 31 LUGLIO 2016

15 blogger del network Ifood

Creme Spalmabili Babbi… e tanta fantasia!!!
 

Gli ingredienti vincenti per il Contest Babbi Dolci Freschi che solleticherà il palato di tutti quest’estate: 15 blogger del network Ifood sono state selezionate per creare “dolci freschi”, come sorbetti, gelati, semifreddi, dolci al cucchiaio, torte, cheesecake, con le Creme Spalmabili Babbi!

 

VI PRESENTIAMO LE FOOD BLOGGER


Una giuria composta da Babbi e Ifood decreterà due vincitori:

  • migliore ricetta (criteri di valutazione: equilibrio gusti e creatività, attinenza al tema, valorizzazione prodotto Babbi, presentazione)
  • migliore fotografia (criteri di valutazione: orginalità, ambientazione, composizione, suggestività)

In palio ci sono due posti per il Corso di Semifreddi e Pasticceria Fredda presso la Babbi Gelato Academy: un’esperienza di crescita e di formazione senza eguali!

Il 2° e 3° classificato si aggiudicheranno invece 1 kit di Specialità Dolciarie Babbi: da leccarsi i baffi!!!

Siete pronti a gustare insieme a noi?! 🙂

contest babbi ifood


Regolamento del contest

15 blogger del network iFood riceveranno i prodotti Babbi e, dal 1 Giugno 2016 al 31 Luglio 2016, dovranno realizzare ricette con l’utilizzo di uno o più prodotti ricevuti. Ognuno potrà pubblicare fino ad un massimo di 3 ricette.

Le ricette avranno come tema dolci freschi: sorbetti, gelati, semifreddi, dolci al cucchiaio freschi, torte, cheesecake, etc.

COSA FARE:

  1. Ogni blogger dovrà inserire il seguente banner di partecipazione sul proprio blog (nella colonna laterale oppure in una delle pagine del blog), con link di rimando a questa pagina:
  2. il blogger pubblicherà sul proprio blog la ricetta (corredata di foto, ingredienti, preparazione), indicando il prodotto BABBI utilizzato;
  3. Il post dovrà contenere la dicitura con questa ricetta partecipo al contest Babbi Dolci Freschi di iFood, in collaborazione con Babbi” e il seguente banner (con link di rimando a questa pagina):
  4. Il blogger dovrà lasciare un commento sotto a questo post e il commento dovrà contenere il link della propria ricetta.
  5. Ogni ricetta verrà condivisa dai blogger sui propri canali social e tutte le ricette verranno raccolte in un album sulla fanpage di iFood.
  6. Gli hashtag del contest sono: #ifoodbabbi #ilovebabbi.


GIURIA E PREMI

Al termine del contest, una GIURIA così composta:

  • 1 Rappresentante babbi
  • 1 Rappresentante staff ADV iFood, nella persona di Tamara Marongiu
  • 1 Rappresentante network iFood, nella persona di Vatinee Suvimol (per il premio miglior fotografia)


esaminerà tutte le ricette secondo i seguenti criteri:

  • equilibrio dei gusti e creatività
  • attinenza al tema estivo
  • valorizzazione dei prodotti Babbi
  • presentazione e estetica


Criteri di valutazione per la fotografia:

originalità, ambientazione, composizione, suggestività.

Nel mese di Settembre 2016, sul sito iFood, verranno pubblicati i nomi dei vincitori.

Premi
L’autore della miglior ricetta e colui che si aggiudicherà il premio per la “miglior fotografia” vinceranno il corso di pasticceria “Semifreddi e Pasticceria Fredda.”
I corsi si svolgeranno presso l’azienda Babbi (Bertinoro, Forlì-Cesena) da Ottobre 2016 ad Aprile 2017. I vincitori avranno la possibilità di scegliere la data di partecipazione al corso. Il corso dura 3 giorni, dalle ore 9.00 alle ore 17.00/17.30.

Babbi offre ai vincitori:
Il corso e relativo materiale didattico
Il pranzo durante i giorni del corso
Il pernottamento presso l’Hotel Unaway, Cesena.
Il 2° e 3° classificato si aggiudicheranno 1 kit di prodotti Babbi (del valore di valore €120,00 cad) contenente:

1 confezione Viennesi Deluxe; 1 confezione Viennesi Fondente Limited Edition; 1 latta Waferini Oro Pistacchio; 1 confezione Babette Young; 1 latta Cannoli Piccoli Piaceri; 1 latta Cioccodelizia Classica Piccoli Piaceri; 1 confezione Bon Bon Regalo; 1 DolceTorta Gianduia.