Newsletter
News > Mistery Box Babbi - iFood
24/04/2018

Mistery Box Babbi - iFood

Mistery Box Babbi - iFood

Un progetto “misterioso” per Babbi

Nessuno resiste alla curiosità di aprire un pacco misterioso e scoprire cosa contiene.
 

E proprio questo istinto irrefrenabile è alla base del grande successo del fenomeno digital dell’unboxing. Influencer, Youtuber e blogger che popolano la rete, sempre più frequentemente svelano in diretta sui propri canali social i contenuti di prodotti ricevuti dai brand, facendo condividendo con i propri follower la stessa emozione dello svelamento della sorpresa.

iFood, la community italiana di food blogger del network di Netaddiction, ne propone ora una “golosa” versione grazie alla collaborazione con Babbi

Cinque foodblogger della community di iFood, selezionate per affinità con il brand, hanno ricevuto a casa una mistery box e hanno condiviso il momento dell’apertura della scatola sui social con i propri follower attraverso dirette live su Instagram e Facebook, foto, post e story in cui mostravano i dolci contenuti del pacco. Ogni attività social è contraddistinta dalla presenza dell’hashtag #ilovebabbi e tag all’azienda per generare e accrescere la brand awareness di Babbi grazie a contenuti originali e di qualità.

Una volta soddisfatta la curiosità, è partita la sfida: una vera e propria challenge tra le food blogger coinvolte, per realizzare la ricetta migliore con i prodotti Babbi messi a disposizione. Due ricette a testa, per un totale di dieci ricette, per valorizzare al meglio i prodotti del marchio che ha inviato alle blogger creme spalmabili (Cremadelizia) in vari gusti e preparati per cioccolata in tazza (Cioccodelizia).

Le blogger coinvolte sono:

  • Valentina Pilia (http://www.acasadivale.ifood.it)
  • Nadina Serravezza (http://www.pasticciandoconmagicanana.ifood.it)
  • Mary Vischetti (http://www.unamericanatragliorsi.ifood.it)
  • Erika Paravano (http://www.giochidizucchero.ifood.it)
  • Valentina D’aniello e Manuela Bonci (www.dolcezzedivalentina.ifood.it).

 

Seguiteci sulle nostre piattaforme social per scoprire chi vincerà questa sfida!!!

 

Scarica il Comunicato Stampa complto QUI

 

RICETTE CONTEST: